I nostri servizi

S.C.S. si impegna a fornire una gamma completa di servizi per soddisfare le esigenze delle aziende in diversi settori. I nostri servizi coprono un’ampia varietà di aree, dal trasporto e la logistica alle pulizie. Scopri di più sui nostri principali servizi e su come possiamo aiutare la tua azienda a raggiungere i suoi obiettivi operativi e strategici.

Logistica movimentazione delle merci

Logistica movimentazione delle merci

I nostri operatori sono in grado di gestire in perfetta autonomia sia il processo che va dall’ingresso della merce, controllato con appositi dispositivi, fino allo smistamento della merce in uscita. La movimentazione viene effettuata con mezzi idonei alle diverse esigenze aziendali. Ci contraddistingue la preparazione del nostro personale, che è specializzato e abilitato nelle operazioni di carico e scarico delle merci. Tra i nostri servizi vi sono anche la gestione del magazzino, il picking per la preparazione degli ordini e il confezionamento delle merci. Tutto questo sempre in sinergia con i nostri clienti.

Pulizie civili e industriali

Pulizie civili e industriali

Offriamo servizi di pulizia per uffici, studi professionali, complessi direzionali, produttivi o commerciali, sia per pulizie ordinarie che straordinarie dei vostri immobili civili e industriali, garantendo la loro corretta manutenzione. Ci occupiamo anche della pulizia delle aree esterne e della manutenzione condominiale. S.C.S. utilizza esclusivamente attrezzature, macchine e detergenti conformi alle normative vigenti e con particolare attenzione all’ambiente.

Consegna delle merci e traslochi

Consegna delle merci e traslochi

S.C.S. esegue trasporto e consegna merci, traslochi aziendali e privati, assicurandosi che tutto venga trasportato a regola d’arte. Oltre a trasportare i vostri beni nel modo più rapido e accurato possibile, in caso di necessità, S.C.S. è in grado di offrirvi infrastrutture per il magazzinaggio e di assistervi personalmente con un referente assegnatovi.